Home / Blog / Differenza LOGIN e Area Riservata di questo sito
Cerca Argomento  
Differenza LOGIN e Area Riservata di questo sito
12 gennaio 2018

Gentili utenti,

a volte capita che un cliente sbaglia l'entrata nello shop. Per clienti o collaboratori della Forever si entra nello shop andando nella pagina principale in basso su "Acquista" oppure cliccando qui: https://shop.foreverliving.it/shop.html?Tag_utente=490000101673


Se avete già aperto il catalogo questa pagina dovete cliccare su "AREA RISERVATA" per poter inserire il vostro ID e password.

 

Entrata nello shop della Forever

 

 

La voce "Login" invece è solo per lo sponsor / il proprietario del sito (nel caso www.aloeveraonline.it sono io) per poter vedere quale cliente ha acquistato quale prodotto.

Login SOLO per incaricati Forever

La persona con la quale vi registrate diventa il vostro consulente personale (chiamato sponsor dalla Forever) e vede 1-2 giorni lavorativi dopo l'ordine che cosa avete comprato. Io scrivo sempre una mail con informazioni sui prodotti quando vedo che sono stati acquistati prodotti da un cliente. E certamente spiego anche il dosaggio e il tempo minimo per l'assunzione - che in genere per integratori è sempre minimo 3 mesi.

Se siete registrati con me come sponsor e acquistate prodotti che conoscete già vi mando solo un grazie per l'acquisto.

Il sito vi conferma sempre l'ordine alla fine dell'acquisto online - visualizzando un grosso punto verde - ma la mia mail con le spiegazioni e un grazie è una ulteriore conferma che l'acquisto è andato a buon fine.

A volte capita che qualcuno sta facendo un ordine e viene distratto da altro (telefonata ecc). Se un cliente è "dentro lo shop" con il suo ID e password e impegna troppo tempo per un acquisto, il programma dello shop lo "butta fuori".

Per evitare che dovete rifare da capo l'acquisto potete cliccare "salva carello", così potete trovare nuovamente la lista dei prodotti nel carrello casomai il programma vi ha disconnesso per inattività.   
Per trovare il carrello memorizzato andate dopo il login su "il mio account", poi un passo a destra con la freccia che va a destra e poi cliccare su "carelli salvati".

Per qualsiasi domanda o problema potete rivolgervi a me:

Martina Hahn, ID: 490000101673
Tel: 0931-1626136, 340-7012181 (dalle ore 10.00 - 20.00)
mail: info@aloeveraonline.it

Grazie per l'attenzione, saluti, Martina

Condivisione
           

Non ci sono Commenti relativi al Blog
 
Articolo più letto
"Registrazione come inc..."