Home / Blog / Registrazione come incaricato NOVUS x avere sconto
Cerca Argomento  
Registrazione come incaricato NOVUS x avere sconto
21 giugno 2017

 

La Forever offre ora anche ai clienti lo sconto sui prodotti se si iscrivono come incaricati alle vendite dirette Novus (inizialmente 15%, poi eventualmente 35%).

Per avere il diritto di avere lo sconto è necessario:

 

 

1.: l'iscrizione come incaricato NOVUS (per chi è già registrato come cliente club può cambiare la registrazione nel area riservata: 1. il mio account, 2.: "dati personali", poi: "trasformazione utente" e cliccare su diventa NOVUS)
Se ci sono problemi in questa procedura contattarmi: info@aloeveraonline.it

2.: un PRIMO ORDINE di circa 65 Euro (minimo primo acquisto prodotti al prezzo scontato del 15% per 50 Euro più 15 Euro per una cartella con materiale informativo obbligatorio - articolo 3595)
La cartella del Kit con materiale informativo è obbligatoriamente da acquistare per chi non acquista al primo ordine prodotti per circa 500 Euro = 2 CC. Per chi fa un ordine di minimo 2 CC il KIT VIENE DATO GRATIS. 
Il valore CC di ogni prodotto vedete qui in basso aprendo il listino prezzi.

 


Per chi non ha ancora avuto un ID alla Forever (ne come cliente ne come incaricato/ Novus) e vorrebbe avere lo sconto sui nostri prodotti:

BASTA cliccare sulla foto qui sotto e fare la registrazione per ottenere il vostro ID come incaricato Forever.

Avrete lo sconto del 15% fino a che fate un ordine minimo ogni 36 mesi. I Novus che non fanno ordini da 36 mesi vengono rimossi dal sistema aziendale e non avranno più lo sconto. 

Registrazione come cliente o incaricato Forever: vai al modulo di registrazione

 

Per chi fa in 2 mesi consecutivi solari ordini di 2 CC avrà dall'ordine successivo 35% di sconto. Vi inserisco qui il link per il listino prezzi dove potete vedere il valore CC per ogni singolo prodotto:
www.aloeveraflp.it/pics/LISTINO_PREZZI.pdf

 

 Tenete presente che la iscrizione come incaricato non comporta nessun obbligo di vendere i nostri prodotti oppure creare un gruppo di collaboratori, però volendo potreste farlo. Mia madre p.es. si è iscritta a un età già avvanzata come incaricata e non aveva intensione di crearsi un business con la Forever ma con le chiacchiere che ha fatto con gli amici e vendite per questo "passa parola" ha potuto avere i nostri prodotti gratis (pagandoli con le provvigioni percepite)

Condivisione
           

Non ci sono Commenti relativi al Blog
 
Articolo più letto
"Registrazione come inc..."