Home / Blog / Forever Living Products: chi siamo e cosa facciamo
Cerca Argomento  
Forever Living Products: chi siamo e cosa facciamo
22 marzo 2017

Sede centrale FLP

La Forever Living Products è stata fondata da Rex Maughan, che voleva trovare un modo per coniugare due dei suoi più grandi obiettivi: salute migliore e libertà finanziaria. A tale scopo nel 1978 invitò 43 amici fidati a partecipare al primo meeting della neonata Forever Living Products a Tempe, Arizona. L'dea di Rex Maughan crebbe velocemente fino a diventare una grande famiglia di circa 9 milioni di distributori. Ma come si è potuto realizzare questo ambizioso sogno? Le persone erano stanche di ricevere i soliti vecchi consigli e cercavano nuove soluzioni naturali per miglorare la loro salute. Rex Maughan colse questo desiderio e offrì l'opportunità di stare bene e allo stesso tempo di avere maggior controllo sul proprio tempo e maggior reddito. La qualità dei nostri prodotti e la semplicità del nostro piano marketing danno la possibilità a tutti di migliorare la qualità della vita. Alcuni iniziarono come consumatori, poi da clienti soddisfatti diventarono distributori FLP. Altri iniziarono subito il percorso lavorativo nell'azienda, poichè avevano visto le grandi potenzialità del paino marketing. In ogni caso, qualunque fosse la loro ragione, il successo di tutti crebbe aiutando gli altri ad essere più sani e più ricchi.

L'AZIENDA OGGI

La Forever Living Products è leader mondiale nella coltivazione, produzione e distribuzione di prodotti di Aloe Vera. Viene utilizzata esclusivamente l'Aloe Barbadensis Miller, che viene coltivata in Texas, Messico e Repubblica Dominicana in aree desertiche, habitat naturale di questa pianta. La lavorazione dell'Aloe avviene solamente con il gel che viene estratto dall'interno della foglia. A testimonianza della qualità dei prodotti e della serietà dell'azienda, la Forever Living Products ha ottenuto importanti riconoscimenti:

il marchio I.A.S.C. (International Aloe Science Council), per la quantità e la purezza dell'aloe contenuta nei suoi prodotti,

il marchio Ebraico Kosher Rating,

il marchio Islamico Islamic Seal, entrambi uletrire garanzia della sua incomparabile qualità,

il marchio Islamico Halal;

è inoltre associata all'Avedisco, Associazione Vendita Diretta Servizio Consumatori e nel 2005 ha ricevuto il riconoscimento "Italia che lavora". Possiede numerosi brevetti sulla stabilizzazione, eliminazione dell'aloina e sui prodotti, per mantenere inalterate le proprietà dell'Aloe. Oggi l'azienda conta 9.5 milioni di distributori in 148 Paesi. In Italia è attiva dal 1999.

 

 

Servizio di TG1 Economia sul Network Marketing: https://www.youtube.com/watch?v=qQJoRE7gO5U

 

 

 

Condivisione
         

Non ci sono Commenti relativi al Blog
 
Articolo più letto
"Forever iVision - per ..."