Home / Blog / ACNE!!! COME COMBATTERLA
Cerca Argomento  
ACNE!!! COME COMBATTERLA
22 marzo 2017

 COME COMBATTERE L'ACNE



 

L’adolescenza è una fase molto complessa nella vita dei ragazzi o delle ragazze. La tempesta ormonale che impazza nell’organismo in questo periodo della vita, spesso favorisce l’insorgenza di acne sulla pelle. Per i giovani questo disturbo può avere degli effetti devastanti sul piano emozionale. Le ragazze  cercano con ogni ingegno di sbarazzarsi di quel  brufolo un po’ testardo che si rifiuta di sparire, magari coprendosi il viso con il fondotinta, che di solito peggiora la situazione.

 

L’acne è causata da una infiammazione dei follicoli pilosebaceous. Queste sono pustole, comunemente note come brufoli, che scoppiano sulla pelle, in particolare sul viso. Questo sfogo è associato con la pubertà e nella maggior parte delle persone, si protrae per alcuni anni.

 

Per molti, quei pochi anni, possono creare disturbi relazionali ed essere i peggiori nella loro vita.  Se stai leggendo questo articolo, probabilmente hai già provato molti rimedi farmaceutici e cosmetici che promettono di aiutare a sbarazzarsi dell’acne, senza avere avuto i risultati sperati.

 

La natura può rispondere a questo problema con un aiuto che si chiama Aloe Vera.

 

L’Aloe Vera, conosciuta da secoli come un potente detossinante,  ha un’azione coadiuvante nei processi infiammatori ed è stato usato come analgesico locale per molti anni. Ma ciò che molti non sanno è che,  l’Aloe Vera assunta oralmente può fare miracoli per la pelle.

 

Grazie al contenuto ricco di ANTIOSSIDANTI che combattono i radicali liberi, non solo aiuta a mantenere la pelle sana, ma ha anche diverse altre applicazioni e, una di queste, riesce a ridurre l’acne. L’Aloe Vera è una delle migliori soluzioni per l’acne che sia mai esistita.

 

Tuttavia, molte persone non sanno come  sfruttare i benefici della pianta. La ragione principale è che non è così facile produrre a livello casalingo un adeguato succo di aloe vera e consumarlo. La maggior parte dei tentativi risulta una miscela che è preferibile buttare nella spazzatura. 

 

Dove procurarsi allora del buon gel di Aloe Vera?

 

L’Aloe Vera della Forever Living è una della specie di aloe più potenti (Aloe Vera – Barbadensis Miller) sulla terra. Si può tranquillamente affermare che si tratta di una alternativa completamente naturale per risolvere vari disturbi tra i quali appunto l’acne.

 

E’ facile da consumare. Basta assumerne in media 100 ml al giorno per un periodo di almeno tre mesi per avere dei risultati evidenti. Aloe Vera Gel della Forever Living rinforzerà il vostro sistema immunitario e sarà in grado di sconfiggere l’acne e combattere i problemi che la causano. È un’alternativa molto sicura e salutare alle applicazioni topiche che sono comunemente usate.

 

 Altri prodotti della Forever Living consigliati nel trattamento dell’acne sono:

ARTIC SEA  che contiene un mix di oli vermente esclusivo: olio di merluzzo, di salmone,  di calamari e olio di oliva ad alto contenuto di acido oleico. E'un integratore di Omega 3  adatto per regolare i livelli di colesterolo nel sangue.

Per l’igiene giornaliera della pelle si consiglia: Aloe Hand Soap,sapone liquido all'aloe stabilizzata al 100%e detergenti naturali, oppure Avocado face & Body Soap

una saponetta  delicata e nutriente con aloe e avocado che manterrà la tua pelle fresca e profumata fino a sera.

 

 

Aloe Vera Gelly il gel di aloe estratto dalla foglia da massaggiare sul viso alla sera dopo la

pulizia.

Aloe vera e propoli, l'antibiotico naturale danno vita ad Aloe Propolis Creme .

una morbida crema da metteresulla pelle al mattino.

 

 



 

                                                    

 

per maggiori informazioni contattami  Cell 338/3078085 anche whatsapp

 Oppure SE VUOI ACQUISTARE I PRODOTTI DIRETTAMENTE

REGISTRATI COME CLIENTE CLUB

SE VUOI LAVORARE CON ME, ANCHE PART TIME

REGISTRATI COME INCARICATO

 

Condivisione
         

Area Commento
Compila il campo obbligatorio sottostante con il Codice indicato nell'immagine:
Rigenera il Codice:
Inserisci il Codice:
 


Nome
Email
Commento
NB. I commenti verranno pubblicati solo dopo essere stati approvati dal proprietario del Blog
 
Non ci sono Commenti relativi al Blog