Home / Blog
Cerca Argomento  

Qualità certificata Forever

Forever è estremamente orgogliosa della qualità e purezza di tutti i suoi prodotti. Non solo abbiamo degli stabilimenti all’avanguardia ma possediamo con orgoglio anche diverse certificazioni che dimostrano la qualità e i meticolosi processi ai quali sottoponiamo i nostri prodotti. Ecco alcune delle principali certificazioni che ci premiano per la nostra eccellenza:

 

 

 

International Aloe Science Council 

Fondato nel 1981, l’International Aloe Science Council (IASC) è stato istituito per proteggere il mercato dell’Aloe Vera dalle sleali concorrenze e dai regolamenti superflui. Esiste per assicurare che nel settore dell’Aloe Vera vengano seguite delle pratiche etiche e ha un severo codice etico che deve essere necessariamente rispettato per poter godere dello status IASC.
Le aziende con prodotti contenenti Aloe che rispettano i più elevati standard proposti da IASC, sono certificate IASC e hanno il permesso di esporre il marchio International Aloe Science Seal of Approval. Questo scrupoloso programma di analisi è iniziato nel 1985 e nel 1986 IASC ha annunciato che il Forever Aloe Vera Gel e il Forever Aloe Berry Nectar sarebbero stati i primi prodotti a rispecchiare (ed eccedere) gli elevati standard dell’International Aloe Science Council.

L’International Aloe Science Council tuttora conduce severe ispezioni e programmi di analisi sull’Aloe Forever, siamo orgogliosi di condividere che molti dei prodotti Forever sono stati riconosciuti con il marchio IASC. 

Vegetarian/Vegan-Friendly

Sappiamo che seguire un’alimentazione vegetariana e vegana è estremamente importante per molti dei nostri Forever Business Owners e Clienti in tutto il mondo. Pensiamo dunque che sia importante poter condividere che molti dei nostri prodotti Forever non sono di derivazione animale e pertanto adatti ai vegetariani e ai vegani.

Kosher

Il termine ‘kosher’ si collega alla purezza dei prodotti. È un processo di produzione del cibo che aderisce alle severe linee guida alimentari della legge ebraica. Per essere considerato un prodotto Kosher, quest’ultimo deve essere sottoposto ad una procedura tecnica e controllata che segue passo per passo le procedure contenute nel Torah. I prodotti Kosher rispecchiano diversi rigidi standard di purezza e qualità ed è per questo che Forever è orgogliosa di offrire una selezione di prodotti appartenenti a questa categoria.

Halal 

Sin dal 1982, l’Islamic Food and Nutrition Council of America (IFANCA) è impegnata a diffondere le informazioni Halal ai suoi consumatori. Halal è una parola araba che significa “permesso” e mangiare cibo Halal fa parte di una serie di linee guida alimentari per i musulmani che conducono uno stile di vita islamico. La certificazione IFANCA e la M maiuscola, sono presenti come marchio sui prodotti certificati Halal che sono sottoposti ai rigidissimi controlli di qualità. I prodotti Halal sono privi di alcol e di ingredienti di derivazione animale e Forever è orgogliosa di mostrare la M maiuscola su molti dei suoi prodotti.


CONTATTAMI PER CONOSCERE TUTTI I PRODOTTI E/O PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL MONDO DELL'ALOE E LA GRANDE OPPORTUNITA' DI LAVORO CHE OFFRE FOREVER 

Leggi tutto