Home / Contattami

Mi chiamo Martina, sono nata tedesca il 27.10.1968, dal 2008 italiana per scelta.
Ho fatto la scuola alberghiera in Germania e con questo mestiere ho potuto vivere in Liechtenstein, Svizzera e poi ITALIA: nel 1993 ho vissuto per un anno a Firenze.
Li è nato il mio amore per l’Italia.
Mi piace tanto questo paese: l’architettura, la bellezza della natura, la gente, la mentalità, la lingua… difficile spiegare un amore.
Dopo un anno a Firenze sono rientrata in Germania per problemi lavorativi: arrivavo a fine mese, ma non stavo veramente bene economicamente.


Nel 1995 poi mi ero stufata di lavorare nei ristoranti ed alberghi: avevo spesso mal di schiena e mal di testa e ho deciso di cambiare: ho cominciato a 27 anni a studiare scienze di pedagogia sociale.
Con questa laurea ho potuto poi trovare un posto che sembrava fatto per me.
Ho lavorato alla Caritas come consulente sociale per italiani migrati in Germania.
Però dopo un po’ mi sentivo sempre di più come un’aquila con le ali spezzate; non potevo inserire la mia creatività e voglia di fare nel mio mestiere come avrei voluto.
Da dipendente non puoi scegliere orari, colleghi, quando fare vacanze, con chi lavorare, come lavorare, i capi…..
In più cresceva sempre di più dentro di me la voglia di ritornare a vivere in Italia.
Volevo vivere al mare in Italia, ma conoscendo i problemi del mercato lavorativo in Italia per me era solo …un sogno…

Un giorno mi sono trovata un piccolo volantino sulla mia macchina: “vuoi guadagnare 500 Euro extra oppure ti piacerebbe lavorare per conto tuo e guadagnare 5000 Euro?”.
Ero molto diffidente e sicura che questa attività come informatrice della Forever non facesse per me ma poi ho provato ed eccomi!
Ho realizzato il mio sogno.

Ho svolto il business con la Forever Living Products per 8 mesi nel tempo libero in Germania e dopo mi sono “tuffata” del tutto in questa avventura. Ho cominciato a lavorare a tempo pieno questa attività, facendo contemporaneamente il trasloco per Milano.
Per ragioni privati ho poi vissuto a Pinerolo (TO), Perugia, Toirano (SV), Tropea (VV) e ho realizzato il mio sogno: vivo da anni al mare in Italia, ora in Sicilia a Siracusa.

Per chi è interessato a lavorare da casa può volentieri contattarmi oppure iscriversi direttamente online cliccando su   "registrazione incaricato/Novus". (Se lo fate direttamente dal sito aziendale potete inserire il mio ID sotto il campo SPONSOR: 490000101673)
Offriamo l’opportunità di lavorare part time o a tempo pieno, senza vincoli di orari o luogo.

Per chi invece vuole acquistare i prodotti sceglie la registrazione come "cliente club"

Grazie e saluti, Martina Hahn


Per inviarmi una e-mail clicca sull'indirizzo e compila i campi, ti risponderò al più presto!
Martina Hahn 490000101673
09311626136
3407012181