LOCATION: ITALY Lingua: Italiano

Home / Blog
Cerca Argomento  
Come ho sconfitto i miei dolori articolari

Ciao sono Luigino Scanu e ti voglio raccontare del modo in cui sono riuscito a risolvere una volta per tutte i miei dolori alle articolazioni delle spalle.

Nel 2007 durante la notte, mi svegliavo frequentemente a causa di forti dolori alle spalle. Il mio medico mi aveva consigliato di effettuare una risonanza magnetica. L'esito di questo esame lo si può leggere cliccando qui. Traducendo in un linguaggio semplice e comprensibile a tutti, mi è stata riscontrata un'usura anomala delle cartilagini delle spalle. Per alleviare i dolori, mi erano state consigliate delle infiltrazioni di cortisone.

Personalmente non mi piacciono gli aghi e quindi decisi di convivere con il dolore.

Tre anni dopo, avendo venduto la mia società, cercavo un'attività da svolgere in proprio, un'attività che mi permettesse di migliorare la vita delle persone che incontravo. Tramite il sito dell'AVEDISCO ( Associazione VEndite DIrette Servizio COnsumatore ) entrai in contatto con la Forever Living, una multinazionale americana che produce integratori a base di Aloe Vera. Uno in particolare, chiamato Forever Freedom è stato studiato proprio per aiutare le persone con problemi alle articolazioni: lo presi come un segno del destino. Iniziai ad usarlo seguendo i consigli di Anna, la persona con cui sono entrato in contatto presso la sede di Treviso.

Dopo 15 giorni i dolori erano già diminuiti e dopo 30 giorni erano scomparsi del tutto. Con questi risultati non solo ho cominciato a lavorare per la Forever Living, ma ho anche potuto verificare che il Forever Freedom è molto utile anche per ridurre i tempi di recupero dopo interventi al menisco o per dimunuire i dolori articolari in generale, affiancandolo alla terapia consigliata dall'ortopetico.

Personalmente ho continuato a berlo e continuo tutt'ora, integrandolo nella mia alimentazione quotidiana. Questo perchè oltre ai dolori, l'Aloe Vera contenuta nel Freedom ha anche risolto il problema della stitichezza che mi portavo dietro da anni. Mi sono reso conto che anche il mio sistema immunitario ne ha tratto un grande giovamento. Ogni anno ero soggetto ad attacchi di influenza con febbre fino a 40°. Sono passati due inverni da quando uso Forever Freedom e in nessuno dei due ho dovuto restare a letto con l'influenza. Sarà un caso o forse è la dimostrazione che l'Aloe Vera aiuta?

Questa è la mia esperienza diretta e ho voluto raccontarla per far conoscere un modo alternativo ma nel mio caso ugualmente efficace, per sconfiggere i dolori alle spalle.

Ora possiedi un'informazione in più e anche tu puoi decidere di contrastare i dolori con un prodotto naturale e senza effetti collaterali.

Sappi che non troverai Forever Freedom in farmacia o al supermercato. Questo prodotto è distribuito unicamente tramite il sito Forever o presso gli shop dei centri di Milano, Treviso, Vicenza e Roma.

Voglio che tu sappia che nel primo periodo d'uso, una confezione di Forever Freedom ti dura circa 10 giorni e quindi te ne servono almeno tre per completare un mese. Se non sei disposto a usarlo in queste quantità, lascia perdere: posso dirti fin d'ora che non otterresti dei benefici evidenti con il risultato di aver buttato il tuo denaro.

Se invece sei pronto a combattere i tuoi dolori con un alleato come Forever Freedom allora clicca qui.

Per ogni altra informazione in merito a questo prodotto tipo dosaggio quotidiano e/o agevolazioni all'acquisto, contattatemi all'indirizzo email luiginoscanu@gmail.com o telefonami al n° 335/236304. Sarò felice di potervi aiutare nella vostra battaglia quotidiana contro i dolori articolari.

Leggi tutto
Il lavoro porta a porta si evolve nel N. M.

Il lavoro del venditore porta a porta esiste in Italia da anni. Chi ha qualche anno di più come il sottoscritto, non può dimenticare quelle persone che suonavano il campanello e volevano parlare con la mamma o con il papà per proporre loro libri, corredi per la camera da letto e altri oggetti.

I tempi sono molto cambiati da allora: oggi, il classico venditore porta a porta è una persona che vende surgelati, enciclopedie o assicurazioni, ma viene visto sempre come un estraneo, come una persona che potenzialmente è un pericolo. Non per la figura del venditore in se, quanto perchè potrebbe essere un truffatore o peggio ancora. I giornali sono pieni di articoli su anziani truffati dal falso impiegato della banca piuttosto che della casalinga violentata. Diciamoci la verità: abbiamo sempre più paura ad aprire la porta ad uno sconosciuto. Questa è la prima difficoltà del venditore porta a porta.

Il secondo problema di questa attività è che deve fare tutto da solo. Il venditore porta a porta classico, guadagna le provvigioni unicamente sulle persone che contatta e che decidono di acquistare. Quindi non può sfruttare il così detto "Effetto leva".

La naturale evoluzione del porta a porta si chiama Network Marketing ed è un sistema regolamentato dalla Legge 173 del 17 Agosto 2005, la stessa che tutela i venditori porta a porta.

Il Network Marketing supera agevolmente i due ostacoli sopra esposti.
L'incaricato inizia a contattare le persone che conosce affiancato dal suo sponsor, che quindi non hanno paura ad incontrarlo. Oppure vengono invitate ad una dimostrazione assieme ad altri amici trascorrendo una serata diversa, divertente e scoprendo qualcosa di nuovo che potrebbe essergli utile.

Inoltre il nuovo incaricato può, come qualsiasi imprenditore, "assumere" nuovi collaboratori e quindi guadagnare anche sulle loro vendite. Naturalmente, come titolare d'azienda, deve formare ed assistere i propri collaboratori, aiutandoli nei momenti iniziali dell'attività.

Ho recentemente visto un filmato riguardante un meeting a livello mondiale della Forever Living, l'azienda per cui lavoro, che mi ha profondamente colpito.

Noi italiani ci lamentiamo della crisi, del fatto che non ci sono soldi, che la gente non spende ecc. ecc.
Normalmente queste sono scuse che generiamo per giustificare il nostro scarso impegno e quindi i risultati mediocri che otteniamo con questo tipo di attività. E' molto più facile dire che i prodotti costano, piuttosto che ammettere che abbiamo paura nel presentarli agli amici o ci vergognamo a dire che svolgiamo questa attività, come se fosse un qualcosa di sporco o illegale. Questi sono le cose che ci limitano.

In questo filmato si vedono e si ascoltano persone che vivono in Paesi dove la guerra è la quotidianità e nonostante questo raggiungono dei risultati straordinari. Si vedono donne che hanno costruito importanti reti distributive in paesi dove le persone di sesso femminile sono considerate esseri inferiori. Si vedono persone che lavorano in paesi dove colui che riesce a mangiare tre volte al giorno è considerato ricco.

Un esempio? Quattro anni or sono una donna, dopo aver assistito ad una presentazione dell'attività, torna a casa dal marito e dai tre figli. Spiega al coniuge che questa attività potrebbe cambiare la loro situazione economica in meglio. Hanno però un problema: non hanno i 300 Dollari necessari per acquistare il kit e cominciare a lavorare. Lo stipendio del marito basta appena per sfamarli. La signora è da tre anni che non si compera un paio di scarpe e i figli si riciclano i vestiti. Vanno a letto delusi e amareggiati e la signora non riesce a prendere sonno. Continua a rigirarsi nel letto, piangendo per l'opportunità che stà perdendo.
Al sorgere del sole, il marito si alza e lei è già in cucina a preparargli la colazione. Propone al marito di vendere la televisione per raccogliere i soldi per acquistare il kit iniziale. Non sono in grado di dire cosa abbia pensato il marito, ma penso che abbia visto negli occhi della moglie un qualcosa di inarrestabile e così ha accettato. Hanno venduto il televisore e lei ha iniziato a lavorare in Forever Living.

Oggi, a quattro anni da quel fatto, di televisori ne hanno quattro, uno per loro e uno per ogni figlio, vivono in una casa con piscina e sono i distributori numeri uno in Kazakistan. Questa donna si chiama Galiya Dospayeva e a febbraio a Budapest ha ricevuto un Profit Share di 335.524,91 Euro.

Cosa aveva questa donna di particolare? Il desiderio bruciante di dare un futuro ai suoi figli e non si è fermata davanti a nulla.

Profit Share

 

 

 

Questa è la foto di un collega della Nigeria, un paese dove la popolazione è tra le più povere del pianeta, ma mi sembra che questo l'abbia scoraggiato, anzi.

 

 

 

 

 

Hai anche tu un sogno? Sei disposto a lavorare duramente per raggiungerlo? Se la risposta è sì allora benvenuto nel mondo nel Network Marketing Forever Living.

Leggi tutto
Cerchi un lavoro? Aziende che assumono

Se vuoi lavorare, in un'azienda seria, guarda questo filmato:

 

Per tutte le informazioni su come diventare incaricato Forever clicca qui

Leggi tutto
Forza Aloe

Un amico, che per semplicità chiameremo Mario, è costretto ad assumere quotidianamente vari medicinali. Dati i suoi vari problemi di salute, non può proprio farne a meno. Durante l'ultima visita di controllo, il suo medico curante gli ha detto: " Caro Mario, ho paura che tutte le medicine che prendi ti facciano scoppiare il fegato. Ti consiglio di depurararti bevendo del succo di Aloe Vera."
Forza Aloe, piano piano anche la medicina tradizionale comincia ad apprezzare la tua forza e i tuoi benefici.
Riequilibrare il proprio fisico con l' Aloe Vera dopo aver assunto dei medicinali è sicuramente una sana abitudine.

Leggi tutto
Cerchi lavoro? Vuoi metterti in proprio senza rischi e senza...

Molte persone sognano di avviare un’ attività in proprio, ma pochi hanno il coraggio di farlo.

Questo avviene per vari motivi tra cui possiamo elencare:

  • Paura di fallire con conseguente derisione degli amici/parenti.
  • Paura di perdere la sicurezza dei 1.000,00 Euro al mese.
  • Paura di rimettersi in gioco ( Ho 50 anni non ho voglia di imparare un nuovo lavoro… )
  • Mancanza di capitali per iniziare una nuova attività.
  • Mancanza di tempo ( Meglio sprecarlo guardando la televisione o navigando su internet )

A tutte queste persone consiglio di leggere il libro di Robert T. Kiyosaki dal titolo: “ A scuola di business “.
Questo libro spiega, con il linguaggio semplice tipico dell’autore, perché un’attività di network marketing può essere il lavoro perfetto per molte persone.
Leggendolo scoprirai come:

  • Imparare a guadagnare in un modo rivoluzionario.
  • Permettere a tutti i tuoi collaboratori di arricchirsi.
  • Come questa sia l’attività ideale per chiunque abbia grinta, determinatezza e perseveranza.

Se dopo averlo letto deciderai di iniziare anche tu questa meravigliosa ed innovativa attività, contattami pure: sarò felice di guidarti in questo mondo. La nostra azienda opera in un settore che, nonostante la crisi evidente che attanaglia molti settori commerciali, è in crescita costante da oltre 72 mesi. Sfruttare questo momento non è mai stato così conveniente. Compila il form cliccando qui. Ti contatterò rapidamente per darti tutte le informazioni necessaria ad avviare la TUA attività.

Leggi tutto
Ottima notizia

Sono appena tornato dalle vacanze estive e non posso fare a meno di pubblicare questo post.

Leggendo in spiaggia il giornale RIZA mi ha colpito il risultato di un sondaggio: un italiano su tre usa rimedi naturali.

Per questo rido quando qualcuno, a cui propongo l'attività, mi risponde che non gli interessa in quanto il mercato è saturo...

A buon intenditore...

Leggi tutto
FAB Forever Active Boost: L' Energy Drink all' Aloe Vera

FABOggi sabato 16 Luglio 2011 è stato lanciato sul mercato italiano FAB Forever Active Boost L'energi drink della Forever.

FAB si differenzia dalle altre bevande energizzanti presenti sul mercato, per i suoi effetti energetici immediati e duraturi.

La carica energetica con effetto a breve termine deriva dal Guaranà e dalla caffeina naturale da esso apportata, un ingrediente vegetale molto popolare in Brasile e ora anche in Italia.

La carica energetica con eggetto a lungo termine è apportata e potenziata dalla misciela brevettata di erbe adattogene e altri elementi nutrizionali.

Gli energy drink sono nati per apportare rapidamente l'energia necessaria per la giornata, per compensare carenze vitaminiche, di minerali e di altre sostanze nutritive, per aumentare la resistenza e accellerare il recupero dopo l'attività fisica, per bruciare grassi e aumentare la massa muscolare o migliorare le funzioni celebrali.

Tutti gli energy drink presenti fino ad ora sul mercato contengono caffeina chimica aggiunta!!!

FAB è differente e contiene: Aloe, Vitamine, Caffeina da Guaranà, Estratti Adattogeni, Mix di Vitamine il tutto per darci energia pulita:

- Vera energia

- Caffeina naturale e non aggiunta

- Azione sinergica che richiede bassi apporti ( taurina ecc.)

- Smaltimento delle scorie metaboliche e delle tossine

Prova Forever Active Boost cliccando qui.

Leggi tutto
Quella polvere rosa che...

Riporto un articolo di Gabriella Sassone per Eva 3000 ( Piscopo Editore ) diretto da Luciano Regolo:

Argi plus" Avviso alle Papi girl vecchie e nuove. Il Premier Silvio Berlusconi ha ricevuto un dono molto gradito. Sia a Roma a Palazzo Grazioli che ad Arcore si è visto recapitare sette scatoloni di ARGI +, una polvere rosa miracolosa tutta naturale, creata col le essenza di vari frutti rossi, che già impazza in America ( Chiedete a Tom Cruise ). Dicono che la sostanza sia destinata a mandare in soffitta il Viagra e simili, perchè promette vigore e prestazioni di livello. Il prodotto è già noto, tanto che ne ha parlato persino Luciana Littizzetto in uno dei suoi show a " Che tempo che fa ". Silvio ha gradito il pensiero a tal punto che ha fatto subito ringraziare dalla fidata segretaria Marinella l'azienda che gli ha fatto pervenire l'omaggio. Pensava forse ai prossimi " Bunga Bunga "?

Leggi tutto
Un'interessante statistica...

Aloe Vera GelHo voluto fare una ricerca tra i clienti che, nel periodo novembre/marzo hanno assunto con costanza almeno 40 ml al giorno di Aloe Vera ( indipendentemente se Gel, Freedom, Berry o Peaches ).

La domanda era: questo inverno hai avuto l'influenza ( Febbre, vomito o diarrea )?

Cinquanta persone hanno risposto e questo è stato il risultato:

1 persona ha avuto un giorno di febbre

1 persona ha avuto febbre, diarrea e vomito per due giorni

48 persone non hanno avuto nulla

Comprendo che statisticamente 50 persone non rappresentano un campione significativo ma comunque è sempre un dato che deve far riflettere.

Che sia per fortuna o perchè l'Aloe ha migliorato la risposta immunitaria? Hai posteri l' ardua sentenza.

Leggi tutto
Quando sei demotivato oppure quando sembra che tutto vada ma...

Leggi tutto
Serata Fleur de Jouvence

Allegra serata dove le signore che hanno partecipato, si sono divertite provando sulla loro pelle l'efficacia del kit Aloe Fleur de Jouvence.

Guardatele in azione...

Qualche partecipante...

 

Una in particolare...

CofanettoAloe Fleur de Jouvance è un raffinato cofanetto di bellezza composto da sei meravigliosi prodotti che, usati in sinergia, regalano il massimo dei benefici alla pelle. Questo eccezionale kit combina puro gel di Aloe Vera, Elastina e Collagene idrolizzato, unitamente ad altri eccezionali idratanti, emulsionanti  ed umettanti utili a contrastare i segni del tempo.

 

  Il kit è composto da:

 

  • EXFOLIATING CLEANSER: Questo detergente contiene ingredienti ipoallergenici ed è una lozione leggera, non grassa che non irrita. E' efficace nel rimuovere il trucco e le impurità della pelle.
  • REHYDRATING TONER: questo tonico idratante, con una formulazione non alcolica, contiene Aloe Vera, Amamelide, speciali sostanze idratanti, estratti di piante, Collagene e Allatonina.
  • FACIAL CONTOUR MASK POWDER + ALOE ACTIVATOR: Facial contour mask powder è una polvere da miscelarsi con il nostro Aloe Activator. La maschera che si ottiene ha proprietà rassodanti e favorisce il rinnovamento cellulare della pelle del viso. Aloe Activator è una soluzione all'Aloe Vera che contiene Allantoina: E' un ottimo prodotto idratante con enzimi, aminoacidi e polisaccaridi che, in sinergia con la Facial Contour Mask Powder, rimuove le cellule morte stimolando le nuove.
  • RECOVERING NIGHT CREME: questa crema da notte contiene polisaccaridi ed altri umettanti che formano uno strato protettivo contro la perdita di umidità della pelle. i Gliceridi del Germe di Grano, l'olio di nocciolo di albicocca e l'olio di Jojoba, forniscono i lipidi naturali importanti per l'equilibrio della pelle. Il Collagene solubile e L' Elastina idrolizzata sono essenziali per ridurre la formazione di rughe e linee di espressione.
  • FIRMING FOUNDATION LOTION: questa lozione studiata per rassodare, ristrutturare, restringere i pori e fornire una base protettiva per la pelle prima del trucco. Contiene una miscela di Aloe e di altri agenti umettanti e idratanti oltre a Collagene e all' Elastina necessarie per mantenere sana la pelle.

 

ALOE FLEUR DE JOUVANCE SI PRENDE CURA DELLA TUA PELLE
Leggi tutto
Gli integratori alimentari - Argi+

Gli integratori alimentari sono, come si può evincere dal loro nome, degli alimenti che integrano la nostra dieta quotidiana. Molte volte si è portati a pensare che questi alimenti siano dei medicinali, ma non è così. Di sicuro aiutano il nostro corpo a stare meglio ma solo perchè forniscono quelle sostanze che non assumiamo più a causa di un' Argialimentazione sbagliata. Questa carenza porta il nostro corpo ad non avere la possibilità di espletare al meglio la propria funzione, in quanto gli mancano le materie prime. Per fare un esempio è come se noi avessimo un' automobile in perfetto stato di manutenzione, e tentassimo di farla funzionare senza benzina, senza olio, senza liquido nei freni, senza liquido refrigerante. Magari mettiamo solo la benzina e quindi la macchina andrà in moto, ma dopo qualche secondo il motore brucerà. Magari metteremo oltre alla benzina anche il liquido refrigerante e l'olio ed iniziamo a muoverci ma alla prima curva i freni non funzioneranno e andremmo a sbattere.

Il nostro corpo si comporta esattamente allo stesso modo: se non lo nutriamo in maniera corretta, nel tempo si danneggia e quindi ci ammaliamo.

Gli integratori servono proprio a questo: integrare in maniera efficiente la nostra alimentazione in modo da fornire al nostro fisico tutti gli elementi, nella giusta quantità, in maniera tale che possa funzionare al meglio.

Sul mercato esistono vari tipi di integratori ma la maggior parte, apporta solo poche sostanze ( Omega 3, Vitamina C ) o molti tipi della stessa ad esempio i multivitaminici.

Il succo di Aloe Vera è invece, un integratore completo grazie al suo apporto di vitamine, minerali, enzimi e altre sostanze che lavorando in sinergia aiutano il nostro corpo ad equilibrarsi in maniera naturale.

Un altro integratore da poco disponibile anche in Italia è ARGI+. Questo fantastico prodotto, contiene, nella dose giornaliera consigliata di 5 grammi da sciogliere in acqua i seguenti elementi, in quantità pari al 50% del fabbisogno giornaliero raccomandato:

 

Elemento

Quantità

L-Arginina

2,5 g

Vitamina D3

2,5 mcg

Vitamina B6

0,7 mg

Vitamina B12

1,25 mcg

Acido follico

100 mcg

Vitamina C

40 mg

Vitamina K

37,5 mcg

Miscela di succhi di frutta granulari

110 mg

 

Vediamo questi componenti nel dettaglio:

L-Arginina si trasforma in ossido nitrico che aiuta il rilassamento dei vasi sanguigni. Esso è un coadiuvante in tutti i casi in cui si cerca la vasodilatazione, come ad esempio: dolore toracico, arterie intasate, disfunzione erettile, scompenso cardiaco. Inoltre L-Arginina aiuta l'organismo a produrre proteine.

Il mix di vitamine è ideale per la tutela e il miglioramento della salute. La vitamina B6 in sinergia con la B12 sono importanti perchè aiutano la circolazione e la produzione di omocisteina.

Acido Follico: svolge la funzione di trasportatore di nutrienti in tutto il corpo.

Vitamine C, D. K: sono utili per le ossa, la pelle, il cuore e come coagulanti.

Miscela di succhi di frutta granulari: questo mix brevettato è quello che fa la differenza rispetto a tutti gli altri prodotti presenti sul mercato. In questa miscela troviamo in ogni dose, 57 mg di polifenoli estratti dal melograno e dal vino rosso, e 53 mg di polifenoidi e flavonoidi estratti dai frutti di bosco. I flavonoidi e i polifenoli, proteggono dall'invecchiamento gli organi principali, cioè quelli indispensabili al mantenimento in vita ed in buona salute di cuore, polmoni, reni ecc. ed agiscono per inibizione dei ROS che sono i peggiori radicali liberi. Non bisogna dimenticare che questi antiossidanti aiutano l'eliminazione dei rifiuti metabolici.

Quindi ARGI+ è utile per:

 

  • Ottimizzazione della pressione arteriosa

  • Miglioramento delle capacità cognitive

  • La tutela del sistema cardiovascolare

  • Coadiuvare il sistema immunitario

  • Crescita muscolare

  • Riparazione ossa e tessuti

  • Miglioramento delle funzioni digestive

  • Miglioramento delle prestazioni sessuali

  • Effetto anti invecchiamento da radicali liberi ( ROS )

 

Nella nostra vita quotidiana, tutti noi abbiamo i seguenti problemi:

 

  • Alimentazione carente di nutrienti ( Mangiamo male )

  • Stress

  • Stile di vita poco sano e sedentario

  • Fumo, Alcool

  • Inquinamento ambientale

 

Tutti questi problemi ci causano un peggioramento delle condizioni fisiche e dello stato di salute lento e graduale e quindi non percepibile istantaneamente. Essendo lento, ci si abitua a non stare bene, fino a quando il danno non diventa grave ed in quel momento, si è costretti a rivolgersi al proprio medico.

Il benessere fisico va' tutelato, per essere mantenuto o riprestinato, prima di incorrere in danni gravi.

Aiutare il nostro corpo, oltre che un dovere è anche un buon investimento per il futuro nostro e dei nostri cari.

Bevete ARGI+ e vedrete la differenza.

Leggi tutto
Candidosi vulvovaginale

La candidosi vulvovaginale colpisce attualmente 3 donne su 4, causando fastidiose irritazioni vaginali. E' un'infezione molto temuta dalla popolazione femminile che causa fastidiosi pruriti e imbarazzanti perdite bianche. Diversi sono i fattori che possono predisporre l'insorgenza di una candidosi vaginale, tra cui le terapie antibiotiche: infatti l'antibiotico riduce i batteri presenti nell'ambiente vaginale, cioe la flora microbica saprofita ( "Buona" ) normalmente presente che è in grado di offrire protezione contro l'attacco di funghi e batteri.

Consigliamo pertanto anche a chi è già sotto controllo medico:

Aloe Berry Nectar

Artic - Sea Omega 3

Garlic Thyme


Buona salute a tutti

Leggi tutto
Scopri la Forever Living

Leggi tutto
Il nostro piano marketing, la tua grande occasione

Leggi tutto
L' Aloe Vera ti aiuta anche contro la cistite
La cistite è un disturbo infiammatorio della vescica che colpisce con maggior frequenza il Aloe Berry Nectarsesso femminile rispetto a quello maschile. La ragione di ciò va ricercata nel fatto che nel sesso femminile l'uretra, vale a dire il condotto che consente di espellere verso l'esterno l'urina, è molto più breve che nell'uomo: 3-4 cm contro i 20 cm dell'uomo. Così l'uso di indumenti molto stretti, l'utilizzo di biancheria intima sintetica e colorata di nero   ( il colore nero rilascia lentamente sostanza irritanti a contatto con la cute e la mucosa
dei genitali ), manovre errate nell'uso della carta igienica, possono favorire il proliferare di batteri, che spesso provengono dall'intestino.
Come interventi a supporto, consigliamo anche per persone già sotto controllo medico e/o cura:
 
 
 
 
Active Probiotic: a stomaco vuoto
 
 
Leggi tutto
Succo Aloe vera

Immagina di tagliare una foglia di Aloe Vera e di bere il gel direttamente dalla pianta: la nostra Aloe Vera Gel ti permette di provare questa esperienza unica.

Aloe Vera GelIn queste foglie sono racchiusi oltre 200 elementi benefici per il benessere e la salute della persona, tra i quali troviamo oltre 20 tipologie diverse di minerali, 18 aminoacidi e ben 12 vitamine. I più importanti sono la vitamina B12, contenuta naturalmente solo in due vegetali e indispensabile per i vegetariani, e l’Acido Folico insieme ad altri sette aminoacidi essenziali, fondamentali per il corretto sviluppo della cellula e per il mantenimento di uno stato di salute ottimale.

L’Aloe Vera si caratterizza per le naturali proprietà immunostimolanti, disintossicanti e antinfiammatorie, e per questo la sua assunzione giornaliera sotto forma di gel da bere viene considerato uno tra i migliori integratori nutrizionali oggi disponibili. È particolarmente indicato per mantenere in salute il sistema digestivo, e per dare l’energia necessaria all’organismo per affrontare con vitalità le sfide di ogni giorno. I benefici sono evidenti anche sul sistema respiratorio, muscolo-scheletrico e sulla pelle: la casistica evidenzia effetti positivi nei casi di psoriasi, eczemi, artriti e asma.

La qualità del prodotto e dei nutrienti in esso contenuti è garantita dal processo di stabilizzazione utilizzato da Forever Living, grazie al quale è stato il primo a ricevere la certificazione dell’International Aloe Science Council.

Per ordinare clicca qui

Leggi tutto
Herpes e Aloe Vera
Il virus penetra nelle cellule dove trova un ambiente ideale per la sua vita e quando si riproduce causa le lesioni che conosciamo su labbra, occhi e zone intime. Il virus si contrae o si replica quando le difese organiche si abbassano. Il virus se è latente non dà sintomi e può rimanere in latenza per molto tempo per poi ripresentari improvvisamente.
 
Degli ottimi risultati sono stati ottenuti utilizzando i seguenti prodotti per almeno tre mesi:
 
 
 
 

 
Leggi tutto
Le emorroidi ti danno fastidio?

Le emorroidi sono delle lesioni interne/esterne della parte terminale dell'ano. Esse sono dovute tendenzialmente, al ristagno del flusso sanguigno nelle vene e nei capillari che vi risiedono attorno. Sono soprattutto conseguenza di una alimentazione priva di fibre.

Come interventi a supporto consigliabili per almeno tre mesi:

Aloe Berry Nectar

Pomesteen Power

Absorbent C

Leggi tutto
Oggi parliamo di sinusite

Il temine " Sinusite " definisce la condizione determinata dalla presenza di uno stato infiammatorio acuto o cronico che interessa i seni paranasali.

Forever Bee PropolisChe cosa sono i seni paranasali? Sono delle cavità piene di aria inserite nello spessore delle ossacraniche, a livello della radice del naso ed al di sotto delle sopracciglia, che comunicano con il nasoattraverso dei piccoli condotti, gli osti, i quali consentono il passaggio nel naso del muco prodotto dalla mucosa che riveste i seni. La manifestazione clinica che più di ogni altra fa sospettare che non ci si trovi in presenza di un semplice raffreddore è la presenza di un dolore al volto ( che generalmenteinteressa la fronte, le zone sopra e sotto gli occhi e la mascella ) che si accentua quando si effettuano movimenti del capo oppure quando viene esercitata una pressione sul viso. Può poi trovarsi febbre, cefalea, ostruzione nasale, tosse con catarro, riduzione del gusto e dell' olfatto.

Pertanto come coadiuvante* a supporto delle cure mediche è possibile utilizzare ( min. per tre mesi ):

Leggi tutto
Intestino pigro? Combattilo con il succo di Aloe Vera!

Aloe Vera GelNel succo di Aloe Vera sono contenute delle mucillagini, sostanze fibrose, altamente viscose, chimicamente identificate come lignine e saponine. Queste sono in grado di assorbire molta acqua al loro interno e di invischiare in un unica massa uniforme ben idratata tutto il cibo digerito.
In questo modo le pareti dell'intestino tenue vengono stimolate meccanicamente e non per irritazione alle evacuazione fecale, risolvendo in questo modo problemi di pigrizia intestinale senza creare danni all'intestino.

Consigliamo di assumere per un periodo min. di tre mesi:

Aloe Vera Gel

Nature's 18

Active Probiotic

Leggi tutto
Aiutiamo la nostra pelle e le nostre articolazioni con l'aci...

L'acido ialuronico (HA) è una proteina speciale che il nostro corpo produce per lubrificare articolazioni e muscoli e, allo stesso tempo, assicura un'adeguata idratazione Acido Ialuronico a basso peso molecolaredella pelle. Con il passare degli anni, il nostro corpo produce quantità sempre minori di HA. Questo comporta che le articolazioni possono perdere la loro lubrificazione naturale
e la pelle può apparire secca e sciupata.  Fino a poco tempo fa, l’acido ialuronico doveva essere iniettato perché il sistema digerente non riusciva ad assorbirlo al suo stato naturale, ma oggi, grazie ad un unico e nuovo processo, l’HA può essere assunto per via orale.  Per secoli, gli erboristi Cinesi hanno usato l'olio di zenzero e la curcuma per
aiutare la normale funzionalità delle articolazioni e del sistema muscolare.
Forever Active HA
contiene una particolare formula a base di acido ialuronico a basso peso molecolare, con proprietà lubrificanti e idratanti, olio di zenzero e curcuma – questi componenti lo rendono uno dei migliori integratori per la funzionalità delle articolazioni e per l’elasticità della pelle che si possa trovare sul mercato.Basta assumere due capsule al giorno ai pasti per aiutare il nostro corpo a essere di nuovo una macchina perfettamente funzionante.

Leggi tutto
Dolori articolari

I problemi osteo-articolari non hanno solamente un'origine biomeccanica,ossia un conflitto articolare e nel caso di protusioni o peggio di ernie discali un conflitto vertebrale; spesso vi è una sinergia di coofattori "negativi" che impedisce al nostro organismo di ritrovare in maniera spontanea la soluzione al problema. La vita sedentaria, l'automobile, la posizione scorretta da seduti, lo stress e l'alimentazione sbagliata, il fumare etc. mettono il nostro corpo sempre più sotto pressione liberando così in circolo altissimi quantitativi di Radicali Liberi, che bloccano la risposta sana dell'intelligenza intrinseca in tutte le ns. cellule.

Per contrastare tutto questo possiamo intervenire nel seguente modo:

Forever Freedom

Active HA

Pomesteen Power

Leggi tutto
Apre la caccia ai radicali liberi: vuoi partecipare anche tu...

I radicali liberi sono molecole costituite da un raggruppamenti di atomi instabili,
in quanto manca loro un elettrone in una delle orbite esterne. Per questo motivo
Pomesteen Poweressi tendono a ritornare in equilibrio prendendo l'elettrone mancante da qualsiasi
molecola con la quale vengono a contatto; dopo tale contatto la molecola diventa
"ossidata" diventando a sua volta un radicale libero. Fortunatamente l'organismo
ha dei mezzi per bloccare questa riproduzione a catena, purtroppo, però, i radicali
liberi in circolazione sono assai distruttivi per alcune sostanze vitali dell'organismo,
e generano dei danni che causano numerose malattie.
I radicali liberi sono pericolosi perché hanno un'azione distruttiva nei confronti delle
cellule e dei grassi che ne formano le membrane.
I principali problemi causati dai radicali liberi sono: invecchiamento in generale, le rughe
sulla pelle, fenomeni infiammatori, epatiti, insonnia, perdita di capelli.
Alcuni studiosi
sostengono anche che i radicali liberi possano causare alcune patologie degenerative come:
cancro, malattie dell'apparato cardiovascolare, diabete, sclerosi multipla, artrite reumatoide
enfisema polmonare, cataratta, morbo di Parkinson e Alzheimer, dermatiti ecc.
Un sintomo evidente è la comparsa di macchie estese simili ad efelidi, causate dall'accumulo
di lipofuscina, una sostanza derivata dalla degradazione cellulare operata dai radicali liberi.
La lipofuscina si accumula in molti tessuti organici compresi quelli cerebrali, dove è
responsabile della perdita di memoria.
Maggiore è la presenza di questa sostanza, nel nostro corpo, maggiore è il numero e
l'estensione delle macchie sulla pelle, maggiori sono i danni subiti dal nostro organismo.

Esistono vari tipi di radicali liberi e non si possono combattere in maniera generica. Ogni agente
antiossidante ha un raggio d'azione limitato ad uno o due specifici radicali liberi.
Pertanto, solo una dieta completa ed equilibrata può garantire un' efficace azione
antiossidante. A questo proposito è necessaria una riflessione, in quanto molti si domanderanno
se, con un'accurata dieta sarebbe possibile introdurre la quantità opportuna di antiossidanti.
Senza andare a specificare numeri e tabelle, la quantità di frutta e verdura che dovremmo
mangiare sarebbe enorme.
Esiste una tabella denominata "Classifica ORAC" che mette in ordine i vari frutti e vegetali
a seconda della loro capacità di inibire l'azione dei radicali liberi.

Da qualche tempo esiste sul mercato un integratore alimentare che si chiama Pomesteen Power,
composto da ingredienti che risultano tra i primi della "Classifica ORAC".
La grande efficacia del Pomesteen è data dalla particolare formulazione che utilizza gli
effetti dei singoli componenti in modo sinergico, ottenendo un maggior effetto nell'inibizione
dei radicali liberi. Lo potremmo definire un antiossidante ad ampio spettro.
Assumendo 30 ml di Pomesteen al giorno, integriamo in maniera efficace la nostra alimentazione,
riducendo i rischi causati da una proliferazione di agenti ossidanti.

Il Pomesteen Power può anche essere aggiunto all' Aloe Vera Gel nelle proporzioni di 60 ml di Aloe Vera Gel e 30 ml di Pomesteen. Così facendo si unisce alle straordinarie caratteristiche antiossidanti
del Pomesteen, l'alto contenuto di polisaccaridi presenti nell' Aloe Vera Gel, i quali favoriscono il
corretto funzionamento del sistema immunitario.

Questo cocktail è anche disponibile già pronto all'uso, in pratiche confezioni monodose con il nome
di Aloe 2 Go: basta strappare la comoda linguetta posta nella parte superiore della confezione, per
gustare tutti i benefici che derivano dalla fusione di questi due succhi altamente nutritivi e benefici

Leggi tutto
Articolo più letto
"Come ho sconfitto i mi..."