Home / Blog / Contrasta i segni del tempo con INFINITE
Cerca Argomento  
Contrasta i segni del tempo con INFINITE
10 aprile 2018

Lo sai che è  possibile ripristinare l’equilibrio dell’idratazione della pelle, stimolare gli ottimali livelli di collagene e ridurre la comparsa dei segni del tempo e delle rughe  rendendo la tua pelle più fresca simile a quella di una prugna appena colta?



Tutto questo grazie al rivoluzionario kit INFINITE che, con l‘aiuto di ingredienti provenienti dalle migliori risorse naturali e alle avanzate innovazioni scientifiche, create per amplificare i benefici dell’Aloe, lo rende programma antiage all’avanguardia. É  composto da quattro formule efficaci che lavorano in sinergia per sostenere la bellezza dall’interno rendendo la pelle raggiante, idratata e dall’aspetto più giovane

Hydrating cleanser

Ricco d’ingredienti effcaci di derivazione naturale come l’estratto di mela, l’aminoacido della mela e gli acidi grassi del cocco aumentano l’idratazione della pelle rimuovendo delicatamente i residui di sporco senza seccare. Questo detergente lascia la pelle idratata, morbida e pulita, è un ottimo punto di partenza per il tuo trattamento antiage. 

Firming complex

Il primo integratore alimentare per la bellezza di Forever sostenuto da due studi clinici, aiuta a controllare il processo dell’invecchiamento. include una miscela esclusiva di concentrato di melone francese, toceramidi e collagene marino per sostenere l’idratazione della pelle, ridurre in profondità la comparsa delle rughe e migliorare l’elasticità della pelle. Inoltre, questo potente prodotto contiene vitamina C per sostenere i molteplici sistemi interni per un benessere generale e per l’aspetto della pelle. 

Firming serum 

Contrasta gli agenti esterni che causano l’invecchiamento grazie al trifuoracetyl tripeptide-2 e a un peptide tri aminoacidico che, riproducendo il naturale processo rigenerativo della pelle, aiutano ad aumentarne la compattezza e a ridurre i segni del tempo e delle rughe. Durante i test clinici, questo ingrediente ha migliorato notevolmente l’elasticità della pelle. Unito ad altri potenti ingredienti naturali e all’ Aloe brevettata idrata la pelle rendendola più liscia e tonica al tempo stesso per un aspetto più giovane. 

Restoring crème 

Con oltre 15 ingredienti idratanti, si assorbe velocemente lasciando la pelle idratata e liscia. Questa è la combinazione di scienza, Aloe, antiossidanti come acai e  melograno, una particolare miscela di oli essenziali antiage per ringiovanire la pelle stanca. 


CONTATTAMI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Condivisione
         

Area Commento
Compila il campo obbligatorio sottostante con il Codice indicato nell'immagine:
Rigenera il Codice:
Inserisci il Codice:
 


Nome
Email
Commento
NB. I commenti verranno pubblicati solo dopo essere stati approvati dal proprietario del Blog
 
Non ci sono Commenti relativi al Blog
 
Articolo più letto
"Come ho sconfitto i mi..."