LOCATION: ITALY Lingua: Italiano

Home / Blog / Come ho sconfitto i miei dolori articolari
Cerca Argomento  
Articolo più letto
"Come ho sconfitto i mi..."
Come ho sconfitto i miei dolori articolari
09 ottobre 2012

Ciao sono Luigino Scanu e ti voglio raccontare del modo in cui sono riuscito a risolvere una volta per tutte i miei dolori alle articolazioni delle spalle.

Nel 2007 durante la notte, mi svegliavo frequentemente a causa di forti dolori alle spalle. Il mio medico mi aveva consigliato di effettuare una risonanza magnetica. L'esito di questo esame lo si può leggere cliccando qui. Traducendo in un linguaggio semplice e comprensibile a tutti, mi è stata riscontrata un'usura anomala delle cartilagini delle spalle. Per alleviare i dolori, mi erano state consigliate delle infiltrazioni di cortisone.

Personalmente non mi piacciono gli aghi e quindi decisi di convivere con il dolore.

Tre anni dopo, avendo venduto la mia società, cercavo un'attività da svolgere in proprio, un'attività che mi permettesse di migliorare la vita delle persone che incontravo. Tramite il sito dell'AVEDISCO ( Associazione VEndite DIrette Servizio COnsumatore ) entrai in contatto con la Forever Living, una multinazionale americana che produce integratori a base di Aloe Vera. Uno in particolare, chiamato Forever Freedom è stato studiato proprio per aiutare le persone con problemi alle articolazioni: lo presi come un segno del destino. Iniziai ad usarlo seguendo i consigli di Anna, la persona con cui sono entrato in contatto presso la sede di Treviso.

Dopo 15 giorni i dolori erano già diminuiti e dopo 30 giorni erano scomparsi del tutto. Con questi risultati non solo ho cominciato a lavorare per la Forever Living, ma ho anche potuto verificare che il Forever Freedom è molto utile anche per ridurre i tempi di recupero dopo interventi al menisco o per dimunuire i dolori articolari in generale, affiancandolo alla terapia consigliata dall'ortopetico.

Personalmente ho continuato a berlo e continuo tutt'ora, integrandolo nella mia alimentazione quotidiana. Questo perchè oltre ai dolori, l'Aloe Vera contenuta nel Freedom ha anche risolto il problema della stitichezza che mi portavo dietro da anni. Mi sono reso conto che anche il mio sistema immunitario ne ha tratto un grande giovamento. Ogni anno ero soggetto ad attacchi di influenza con febbre fino a 40°. Sono passati due inverni da quando uso Forever Freedom e in nessuno dei due ho dovuto restare a letto con l'influenza. Sarà un caso o forse è la dimostrazione che l'Aloe Vera aiuta?

Questa è la mia esperienza diretta e ho voluto raccontarla per far conoscere un modo alternativo ma nel mio caso ugualmente efficace, per sconfiggere i dolori alle spalle.

Ora possiedi un'informazione in più e anche tu puoi decidere di contrastare i dolori con un prodotto naturale e senza effetti collaterali.

Sappi che non troverai Forever Freedom in farmacia o al supermercato. Questo prodotto è distribuito unicamente tramite il sito Forever o presso gli shop dei centri di Milano, Treviso, Vicenza e Roma.

Voglio che tu sappia che nel primo periodo d'uso, una confezione di Forever Freedom ti dura circa 10 giorni e quindi te ne servono almeno tre per completare un mese. Se non sei disposto a usarlo in queste quantità, lascia perdere: posso dirti fin d'ora che non otterresti dei benefici evidenti con il risultato di aver buttato il tuo denaro.

Se invece sei pronto a combattere i tuoi dolori con un alleato come Forever Freedom allora clicca qui.

Per ogni altra informazione in merito a questo prodotto tipo dosaggio quotidiano e/o agevolazioni all'acquisto, contattatemi all'indirizzo email luiginoscanu@gmail.com o telefonami al n° 335/236304. Sarò felice di potervi aiutare nella vostra battaglia quotidiana contro i dolori articolari.

Condivisione
         

Non ci sono Commenti relativi al Blog